Grande successo per la raccolta fondi BHF

Il nostro traduttore Steve Davies domenica 29 settembre ha portato a termine con grande successo una brillante campagna di raccolta fondi per la British Heart Foundation.

Alla partenza_la Royal Crescent di BathCon due amici, insieme ai quali ha costituito la squadra dei “Fat Cogs”, Steve ha pedalato da Bath a Bournemouth per 128 km in 6 ore e 26 minuti: questo gesto è stato premiato da più di 90 donatori che hanno versato oltre 2.000 sterline alla BHF tramite la piattaforma web di donazioni online JustGiving.

Le piattaforme di donazioni online, o personal fundraising, sono siti che permettono alle Organizzazioni No Profit di chiedere donazioni online per progetti di utilità sociale e ai loro sostenitori di contribuire attraverso donazioni o attivando nuove campagne. Di fatto chiunque, previa registrazione, non solo può fare una donazione, ma in quanto sostenitore può diventare “Personal Fundraiser”, insomma metterci la faccia e coinvolgere la propria rete di conoscenti in una campagna di raccolta fondi, proprio come hanno fatto Steve e i suoi amici.